sabato, ottobre 06, 2007

Viaggio spirituale all'Apple Store

...A cosa siamo arrivati!!!! >iPod Touch< Oggi io e il collega senzastile siamo andati a provare il nuovo gioiello dell'Apple , chiudendoci psicologicamente nello store per quasi due ore , saltando quasi il pranzo e terminando in pochissimo tempo il limite di imprecazioni giornaliere concesse.
Ho documentato l'evento con alcune foto fatte con il mitico 6630.


1)Utilizzando il supporto di Youtube sono riuscito a visualizzare il mio video della Superpole di Bayliss a Vallelunga

2)Non poteva mancare il mio blog e quello di Senzastile con safari



3)inoltre ho potuto giocare con con una mia foto presa da "signor.maiale" con il visualizzatore di immagini....zoomando e muovendo con il tocco di un dito!!!!(Che spettacolo)


4)e per finire ho assistito ad un piccolo mac-crash (nessuno è perfetto)

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny