martedì, ottobre 16, 2007

Carne ai blogger.......bene!!!

Nome molto azzeccato.....visto che andiamo da Ferro & Fuoco...a qualcuno poteve venir in mente di chiamarlo "Fuoco ai blogger"...ma non so in quanti avrebbero aderito con piacere e lo sapete quante scuse...."no io sn vegetariano" o "Lunedi? so già che ho un altro impegno devo andà da zia".........cmq sarà un piacere abbuffarmi con voi.....ma stavolta famo pagà a Senzanalira l'atra volta s'è salvato...ma stavolta......

W IL MAIALE!!!!!

7 commenti:

Unknown ha detto...

io non vengo sta volta!

signor.maiale ha detto...

Senza....che devi andà da zia?

Unknown ha detto...

vai da zia ho letto bene??? MMEEEERRDDD

Anonimo ha detto...

grazie a senzanalira... vorrà dire che mi porto solo la dentiera bona!

Anonimo ha detto...

gnam gnam ... mi fai venire fame !!!

Il mio contest è partito ... ti aspetto !!!!

http://www.aopletal.net/winter-slice/

Unknown ha detto...

allora se paga senzaritegno ci vengo pure io!!!

Anonimo ha detto...

io nun pago!