lunedì, ottobre 22, 2007

Torniamo a noi!!!!


Il primo post di questo lunedì è stato d'obbligo per il trionfo FERRARI ma torniamo a noi!!!
Ieri si è svolto il Pday!!!Presenti all'evento sono stati....oltre a me , mi sorella e mezza.....Paoletto , Azzurra , Senzastile signora e prole solo con lo spirito , Manu e Andrea....ah...anche un suino...ma ha fatto una parte passiva.....è stato mangiato e digerito con l'aiuto dell'alcol(Tra lambusco e superalcolici vari)!!!


Vorrei quindi ringraziare i miei amiketti che sono stati cn me ieri a festeggiare . Abbiamo mangiato e bevuto come animali!!!Ma penso che si era capito bene anche senza spiegazioni!!!!!


Un pensiero va anche a chi non è potuto venire.....avete fatto avanzare tanto ben di Dio cucinato con amore dalle mie belle manine adorate!!!!Che ve sete persi!!!!


Cmq tutto è documentato su http://picasaweb.google.it/signor.maiale/Pday




2 commenti:

Anonimo ha detto...

siete bellissimi ... ehm la grigliata mi ha fatto venire l'acuqolina in bocca!

Unknown ha detto...

ma una foto mia no?! sob, io ero in cucina...