giovedì, ottobre 18, 2007

Happy Birthday to me!!!!

Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me facendomi gli auguri e che verranno da me per il weekend......GRAZIE A TUTTI!!!


Cesco : Tanti tantissimi auguri di buon compleanno.Baci e abbracci...l'età avenza eh?

Ely : Buon compleanno Amore..o se preferisci..buon primo quarto di secoloAmore..spero di riuscire a farti gli auguri di persona

Mourinho : Auguri e non mangiare troppi dolci...ciao da Mauro

My sorella : Buongiorno maialotto e tanti auguri di buon compleanno!!ci vediamo stasera baciotti!!

Azzurra : Tanti tanti tanti auguri tesoro..Un bacio grandissimo Tvtb

Senzastile : Auguri vecchio Meeeerrrddd!

Paoletto : Ciao bello volevo farti tanti auguri x l'ennesimo compleanno!Anche buon lavoro..che ce servono li sordi ;) a presto ciao bello

Peppe : auguri puork

6 commenti:

robie06 ha detto...

auguri!!

signor.maiale ha detto...

Grazie Robie!!!!!!

Anonimo ha detto...

auguronissimi!!!

Scorpio79 ha detto...

Ciao Ale, buon compleanno. Scorpio79 (sono un amico di Elisa)

Anonimo ha detto...

Ciao Ale, non ho il tuo numero di telefono quindi ho incaricato mia cugina di farti gli auguri da parte mia!!!!! Lei mi ha detto di farteli tramite pc, ma purtroppo solo ora sono riuscita ad utilizzare il computer, quindi ti becchi gli auguri con 3 giorni di ritardo.
TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!
Baci Fra.

signor.maiale ha detto...

@ °Chicca° Grazie tante!!!