domenica, ottobre 07, 2007

AXO Roma Racing

Oggi innaugurazione ufficiale del negozio di Fabio(il tizio che si vede dietro la ducatista Ely con il colletto rosso dietro la scrivania) in zona Torrevecchia, più precisamente a via dei Cristofori n. 16 una strada che collega la caotica via di Torrevecchia a via P.Maffi.
Nel locale si respira l'inebriante aria del mondo delle due ruote e si ha il vero e proprio "imbarazzo della scelta" davanti ai bellissimi prodotti presenti.....neanche io ho potuto resistere ed ho fatto compere.....(il solito mani bucate). Mi sono innamorato di questo casco!!!!!Quando un giorno sarò centauro anche io , magari un pensierino ce lo posso pure fare....ma siamo ancora in alto mare!!!Aiuto!!!!!!!!!!! Vi lascio con il forum ufficiale "http://axoromaracing.forumup.it/"

Nessun commento: