lunedì, giugno 04, 2007

Yoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Questo post è per il mio unico visitatore più accanito.....a chi caxxo scriverei se non ci fossi tu?Allora ho un messaggio per te.....Maaaaaa.....quando andamo a parià?Comprendi mio caro compagno di sega a scuola????Si sto a parlà co te......tu che mi ripeti la tua frasetta ironica "Merd....io?" Si...si tu!...Tu amico caro ed affezionato di zio Jack......o più semplicemete Jack!!!!Tu..il numero 2 della squadra di calcetto della Venditti.....Tu...tu che fai il santarello...tutto casa e cumputer.....Tu che tra il NORD e il SUD......sceglievi il SUD.......Tu che te la facevi cor Tuzza.....Tu che sei fan sfegatato di Mojo.....CD de Vasco(dico solo questo)...tu che non hai stile...tu che meriti la mia fiducia e il mio rispetto...tu che sei......indispensabile pe fasse na pariatona in questi periodacci....bhè....menomale che ci sei tu.....sennò come farei.....Grande!!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

yooooooooooooooooooo