giovedì, giugno 07, 2007

Ricordi......quella estate del 2003?

Ho selezionato alcune immagini scattate con il mio tecnologico(all'epoca)Nec e-808 detto il portacipria....per le sue dimensioni non molto ridotte!!!!La prima riguarda una carrellata di prodotti...più che altro alcolici alla cassa del Panorama nel centro commerciale Latinafiori....di LatinaCity.Facevamo delle spese molto dettagliate e organizzate al centesimo di euro....perfettamente divise per noi del clan di "jettati"in cerca sempre di festa!!!!Secondo scatto:Un trio di poveracci...forse in attesa di qualche spiccio da un passante qualsiasi.....come eravamo trendy!!!!Se non erro eravamo davanti al negozio "Paulà"al centro commerciale....mmmmm come se chiamava....Morbella?Me pare de si......che tempi......
Il seguente scatto non credo abbia bisogno di commenti....due disperati al capolinea(in tutti i sensi)di LatinaCity....vicino Panorama.....anzi no....lì le chiamano Autolinee....
I panini del "Maresciallo" (FoceverdeBeach)evidentemente provocano non solo danni al fegato ma anche squilibri gravi al cervello.....e si vede!!!!!
Ultimo sforzo di memoria per questa sera....chi ricorda gli"SKATARROCK"?Bhè sicuramente sono amici dei "Buscopunk" o del mitico "Gajo"leader della cover band dei Deep Purple....Smoooooke on the water!!!!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

era tempo fa...quanno eravamo piskelli e volevamo spaccare il culo a tutti ,anzi a tutte!!!
si pigliava il sole,si pariava,si beveva e beveva e beveva fin quando tony nn vommikava in piazzola da ale!!1

signor.maiale ha detto...

Grazie anonimo....Ale ne ha pulito di vomito.....ma anche tu...mi sembra se non ricordo male...ogni tanto svongolavi in allegria!!!Co tutto quello che se scolavamo.....te le ricordi...le artic gusti speciali "red" e "hot" non molto lontane nel tempo?Quella notte abbiamo chiamato Biagio!!!!!