martedì, luglio 10, 2007

Una passione sin da piccolo.....

Ricordo che da piccolo mio padre mi portava in giro a spasso per Roma e la meta speciale era sempre il concessionario Yamaha vicino casa mia...dove mi piaceva fantasticare con i modelli nuovi fiammanti in esposizione nello showroom...La mia preferita era la Virago...non esattamente questa riportata qui sotto...il modello è questo...ma quella esposta era rossa con particolari neri.....che bella...non sono riuscito a trovare l'immagine.....che peccato.
Cmq sognavo che diventando grande...magari un giorno avrei avuto il piacere di averne una tutta mia....
Purtroppo la cosa non si è mai avverata...non sono mai stato un centauro....non ho mai avuto neanche un 50ino....tabù di famiglia.....e quando provavo con quello di Francesco giù per le campagne vesuviane mi sentivo un po incapace....
Ora la passione è ancora in me ma la realizzazione la vedo come una cosa molto remota.....ora a 24 anni mi piace molto la Ducati in genere e il modello da me desideratissimo e la Monster Dark.....Wow che spettacolo!!!!
Ma sinceramente credo che non mi reggerebbe mai la "pompa" a fare un passo del genere.....
Cmq fantasticare non è proibito a nessuno....e posso rimanere appassionato di moto pur non essendone in possesso di una mia.

Ps:Cmq me ne vado a vedè Troy Bayliss!!!!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

cos'è, un chiaro indizio per il regalo dell'anniversario per i 4 anni?

signor.maiale ha detto...

Ely...ma che mi vuoi subito togliere di mezzo?