sabato, luglio 14, 2007

2 Settimane da solo!

La scorsa notte la mia family è partita per le ferie....15 giorni in Calabria.....io purtroppo ho ancora da tribolare fino a metà Agosto....nel frattempo mi godro casa tutta per me e una vita da single.......il mio disordine....dove una maglia sgualcita buttata sulla scrivania non è perseguibile dalla legge....e dove il frigo può essere riempito di alcolici , dolci e schifezze varie con la cucina a mia disposizione....i miei amici tutti invitati per seratine di drink e music!!!!Wow che bella un pò di libertà!!!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

amore... solo solo non sarai...

Unknown ha detto...

Io voglio un campari col gin!

Anonimo ha detto...

Visto che sei a casa da solo nn puoi rifiutare l'invito a cena di giovedì 19!!!!!!! Così eviti anche di doverti cucinare, vedi cade tutto perfettamente!!! Nn puoi mancare, ti aspetto e se nn ci sarai....
Baci.

Unknown ha detto...

meglio un artic all'assenzio...

signor.maiale ha detto...

@Elisa puoi scolarti tutto ciò che vuoi da me......

@senzastile ma quando viani a Parià?

@°Chicca° sembra proprio che non possa rinunciare davvero....