venerdì, luglio 20, 2007

Cena tra vecchi amici!

Ieri sera rimpatriata con vecchi amici con i quali si usciva ogni weekend insieme...QUANDO ALL'EPOCA USCIVAMO.....nella pausa pranzo del venerdì già avevamo l'appuntamento per la sera....il dove , il come e il con chi!!!!
E' stato un piacere fare questa cena...molta desiderata ma arrivata quando meno te lo aspetti....Siamo andati a mangiare una pizza insieme...qualche faccia nuova ma l'importante è stato rivedere Paoletto , Mancio , Manu e Azzurra!!

5 commenti:

Unknown ha detto...

a si!! già dalla pausa pranzo!! fortuna che era una cosa dell'ultimo minuto...

Unknown ha detto...

l'importante è stato rivedere vecchi amicie dire le cazzate alla fidanzata invece è stato divertente, una gran mossa complimenti...già sapevi tutto e mi hai detto che erano passati al volo sotto casa... ma ti rendi conto!!! mi dici le cazzate!!! era già tutto deciso e nemmeno un messaggio per dirmelo... e ne hai avuto di tempo... almeno per non farti scoprire non scriverlo qui come sono andate davvero le cose... in questo momento ti odio... mi hai trattata come una deficiente e ti sarai pure divertito!!! complimentoni davvero!!!

Unknown ha detto...

scusami... non so in quante lingue devo dirtelo... non era scritto molto bene...

Anonimo ha detto...

tesò è stata una bellissima serata...quante ne abbiamo sparate di cavolate????meno male che era all'aperto...un bacio, bisogna rifarla è....

Anonimo ha detto...

Dio mio! Che rompicoglioni sta ragazza. Magari non te l'ha detto perché non ti voleva tra i piedi... può essere, no? SignorMaiale... tutta la mia solidarietà, anche se non ti conosco.