venerdì, settembre 19, 2008

Vigilia della superpole di Vallelunga

Sono davanti al mio pc e cancellare mail inutili e chattando un pochino....sono le 21.53 domani giornata intensa...Niente lavoro....domani appartengo alla SBK....Weekend di motori a Vallelunga.....Bayliss domenica sera potrebbe essere nuovamente compione proprio davanti ai miei occhi....infatti sarò davanti al podio....i biglietti quest'anno li ho presi in tribuna traguardo.....sul rettilineo dopo la curva Roma...quando aprono il gas fino in fondo...che emozione...non vedo l'ora...
Questa volta ho esagerato con la fortuna...ho inoltre due pass per l'area paddok....Che foto che posterò da domani sera in poi....Vado a mette le batterie in carica(per la fotocamera).....e tiro fuori dall'armadio la mia camicia Ducati corse!!!!

Nessun commento: