lunedì, settembre 29, 2008

Mi sono deciso......

.....Festeggio il mio 26esimo compleanno come potete immaginare nella mia residenza montanara....come al solito vi prometto una sana grigliata (fatta dal sottoscritto)....e forse anche un bel primo (ancora in fase di decisione il menù finale)....Cmq amici miei se siete liberi x il weekend 18/19 ottobre mi farebbe grandissimo piacere avervi con me.....Siete invitati anche per il pernottamento...i posti ci sono....non lasciamoli inutilizzati!!!!!!

Invierò a breve gli inviti......

Un abbraccio a tutti!!!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

io ci sto io ci sto!!!!

signor.maiale ha detto...

Non me lo sarei mai immaginato......

Unknown ha detto...

io c'ho da fà...

Devo annà a parià, portame a parià!!

Ah già namo insieme a parià!

YOOOOOO

signor.maiale ha detto...

Mmmmmerd!!!!!