giovedì, agosto 28, 2008

A grandissima richiesta.....Un divertente Ferragosto...

Come dicevo a grande richiesta della mia amiketta un pò peperina, ecco un post dedicato allo scorso 15 agosto.....passato a casa di amici in Abruzzo......
Oltre al post dedicato ci vuole qualche foto che renda giustizia alla nostra festosa giornata passata tra carissimi amici.....Non c'è niente di meglio di una giornata tipo questa....aria buona , una casa tutta x noi , io che mi cimento alla griglia.....tante risate.....tanta pappa....e io che rompo le palle con la macchinetta digitale!!!!!

In principio volevo uccidere Mancio.....
...ma poi ha aperto il cocomero.....(T'ha detto bene!!!)........
Dopo una bella mangiata ci vuole una bella passeggiata.....(sullo sfondo il castello di Celano)...

.....infine le risate dell' "Azzù Show".....
Poverina....il suo seggiolone era troppo alto......

Le foto non sono finite.....trovete il resto sul mio album Picasa

Ciao.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io direi di non mostrare i video...finirebbero su you tube al volo!!!!!