lunedì, giugno 23, 2008

Sto pisto!!!!!

Stasera sono proprio Ko il lavoro mi consuma.......Vedo anche la fata verde!!!!è un po troppo sexy come fatina.......ma da me non mi posso attendere molto altro.....
News.....Italia Ko (come me) contro la Spagna...iberici che hanno decisamente meritato di passare il turno....non è che mi sarebbe dispiaciuto vederci in semifinale con la Russia....ma la nostra dose di CULO è finita tutta ai scorsi mondiali....quindi non lamentiamoci....
Poi un po più a ritroso...sabato pomeriggio al Colosseo a fare du foto in attesa della mia metà per andare al Vittoriano a vedere la mostra di Renoir....bellissima sia la mostra che l'oretta di relax all'ombra del Colosseo (Quante turiste).....


La bellezza di Roma....e l'arte di Renoir.....
....oops ancora molta epidermide femminile senza veli.....inizio apreoccuparmi....comincio ad essere cronico!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti!!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

ehi, le bellezze straniere sai dove te le metto io?!?