giovedì, settembre 27, 2007

Perdere la ragione nel traffico!!!

Roma capoccia.....Roma capitale.....ma oggi la prima pioggia seria(e non so se altri fattori).....l'ha messa in ginocchio....in particolar modo la zona da S.Giovanni a Porta Maggiore e zone adiacenti.
La cosa che mi ha veramente rinfrancato è stato il massiccio inpiego di polizia municipale per risolvere la congestione......NESSUNO......Solo qualche volante che andava verso le zone opposte a sirene spiegate.....COMPLIMENTI.....e GRAZIE......Praticamente ho dovuto parcheggiare rassegnato dopo circa 1 ora e mezza bloccato davanti S.Croce e tornare a piedi a casa sotto la pioggia.....inoltre ho sclerato a due suore su una Panda.....(sarà peccato?)......Cmq la situazione era catastrofica......la zona principale di Porta Maggiore andata in crash(nel vero senso della parola).Ho sinceramente rischiato di perdere la ragione.....chi suonava clacson senza risolvere nulla....le altre vetture che si immettevano bloccando ulteriormente il traffico.Grazie a Dio dopo più di 2 ore sn arrivato a casa.....l'orologio diceva che erano le 22.
Sceso dal mio grande mezzo che anche in questa occasione mi è stato vicino ho assistito a delle scene apocalittiche.....veicoli che ne bloccavano altri a causa delle batterie a terra.......altri che cercavano di raggiungere un marciapiede a spinta aiutati da un atro automobilista.....In finale.....se potessi trovare un lavoro in zona di Oricola mi ci trasferirei subito!!!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

aspettavo un tuo post della serata x capirci qualcosa... mi dispiace tanto... dai, che ci vediamo domani e poi... superbike!!!! sogni d'oro!

Unknown ha detto...

Stamattina era un delirio, presunta pioggia + presunto sciopero!